infiltrazione tattica

Finalmente, dopo parecchi anni di tentavi sventati dalla politica italiana sulle assunzioni preferenziali, sono finalmente riuscito a trovare un lavoro. e dove poteva finire il vostro piccolo Nerd/barista preferito? ma ovvio:

Giubilo e gaudio per aver finalmente trovato uno stipendio a parte, spero di poter fornire ai nostri amici lettori informazioni su eventuali promozioni e/o offerte presso i vari punti vendita.

Intanto ho già trovato Crisis Core: Final Fantasy VII a 17.99 che mi attende!

a presto nuove News =D

6 Risposte to “infiltrazione tattica”

  1. Celebandùne Gwathelen Says:

    Auguri a te, e inizia a sfatare il mito dell’assunto ignorante di GameStop!

  2. wanicola Says:

    Ho visto scene però…mamma mia.
    Un tipo che ha riportato Final Fantasy XII, ha preso Bad Company 2e alla domanda se voleva fare la garanzia, ha detto che non c’era problemi che lo avrebbe riportato entro una settimana appena finito °_°

  3. Celebandùne Gwathelen Says:

    Beato lui che ha tutto sto tempo per giocarci Non-Stop! 🙂

  4. Orpheon Says:

    Congratulazioni!
    Come ha detto Celey,riporta in alto la categoria e digli qualcosa sui prezzi: ho visto un Trivial Pursuit Unlimited per PS2 a 35 euro,e che è XD.

  5. Dunther Says:

    Bhe che dire, hai realizzato quello che era il mio sogno…goditelo.
    PS: noto con piacere che hai un avatar 😀


Rispondi

