Day 17
Favorite party member in an RPG
HK-47
Forse un dei personaggi più divertenti con cui abbia mai avuto a che fare, HK-47 è un androide assassino che seguirà il nostro eroe di turno nei due giochi della saga Knights of the Old Republic. Dotato di un incredibile senso dell’umorismo (altri direbbero: totalmente sfornito di umorismo), i scambi di battute con questo freddo pezzo di latta sono tra i più divertenti che io abbia mai sentito in un videogioco. Dal filosofeggiare su cosa sia l’amore (!!) alla continua impazienza nel voler uccidere determinate persone (anche: meatbag), HK-47 sarà sempre una gradita fonte di conversazione nei vostri viaggi interstellari. Aggiungete a ciò che, da droide assassino, è anche un combattente estremamente efficace in battaglia.
La definizione di Amore secondo HK-47!
Sceglierlo tra la miriade di seguaci di party di RPG non è stato facilissimo, ma l’unico che davvero lo rivaleggia, secondo me, è Minsc, di Baldur’s Gate. Si, lo so, non sono molto esperto di RPG in generale, ma di personaggi “troppo forti” ne ho avuto intorno, a partire da Norma Beatty di Tales of Legendia fino ad arrivare alla fighissima Sheena di Tales of Symphonia, passando appunto per Minsc di Baldur’s Gate col suo inseparabile Boo e senza dimenticare alcuno dei personaggi di Paper MArio e Il portale Millennario!
Ma HK-47 è una classe per se e, ripeto, anche se sono relativamente poco esperto di RPG, la corona va senza ombra di dubbio a lui! Spoilerarvi alcune delle sue battute vi detrarrebbe troppo divertimento, quindi fidatevi di me, e giocate i due KotOR! E state molto tempo con HK-47 con un fucile di precisione della Aratech! Perchè anche questo è…amore! =P
Rispondi