News: quinto Humble Indie Bundle per Android…e non solo (aggiornato 12/03/2013)

Salve a tutti! Come un fulmine a ciel sereno, arriva il nuovo Humble Bundle! Inaspettato, vista la vicinanza con l’Humble Bundle Mojam 2, ma gradito come sempre.

Come gli altri Humble Bundle for Android (stranamente, questo si chiama Humble Bundle with Android), abbiamo una manciata di giochi per i nostri (vostri, più che altro) Android, ovviamente attivabili anche su Steam.

Humble Bundle with Android 5 - logo

I giochi di questo giro sono:

  1. Beat Hazard Ultra, uno shooter con astronavina il cui gameplay è regolato dalla nostra musica; non male, certamente non ai livelli di AudioSurf (comunque un gioco parecchio diverso), ma un buon gioco, di cui Wise Yuri ci parlò eoni fa tra l’altro. Da notarsi che si tratta di Beat Hazard compreso del suo DLC (chiamato appunto, Ultra).
  2. Solar 2, un gioco che non ho mai approfondito, non attizzandomi più di tanto, ma che comunque sembra carino. Non sono riuscito a identificarne il genere, ma diciamo che è un sandbox e via.
  3. Dynamite Jack, questo non mi ha convinto granché dalla demo, è una sorta di action/adventure/puzzle/stealth/boh con visuale dall’alto, era comunque nei miei interessi ma non prioritario.
  4. NightSky, platform/puzzle molto apprezzabile, già presente nell’Humble Bundle for Android precedente.

Come incentivo ad offrire più della media (attualmente di $6.01) abbiamo:

  • Dungeon Defenders, che spero non abbia bisogno di presentazioni, già famosissimo anche prima di essere incluso nell’Humble Indie Bundle 7, e anche stavolta completo di TUTTI i DLC!
  • Super Hexagon, indubbiamente la perla di questo bundle, un semplice ma demoniaco gioco di Terry Cavanagh (autore di VVVVVV) che ha catturato tutti coloro che ci hanno giocato, da segnalare l’ottima soundtrack.

Vorrei far notare che i giochi sono tutti multipiattaforma (Windows, Mac, Linux, Android), cosa non da poco considerando che è stato recentemente reso disponibile Steam per Linux; inoltre le key sono tutte separate, così potrete dar via tranquillamente i vostri doppioni!
Soundtrack incluse (tutte in MP3 e FLAC): Beat Hazard Ultra, Dungeon Defenders, NightSky, Solar 2, Super Hexagon.

 

C’è bisogno che aggiunga altro? Direi di no, quindi correte sul sito, lasciate la vostra offerta, e godetevi i vostri giochi, noi ci risentiamo, come al solito, per i bonus!

EDIT: come immaginavo, bonus all’insegna del riciclo:

Tre giochi che ormai dovremmo avere tutti, ma comunque graditi (in quanto sotto forma di key separate), e naturalmente completi di soundtrack sia in FLAC che in MP3, tranne per Crayon Physics Deluxe, per cui disponibile solo in MP3.

Una Risposta to “News: quinto Humble Indie Bundle per Android…e non solo (aggiornato 12/03/2013)”

  1. News Checkpoint #02 | Checkpoint Café Says:

    […] Iniziamo dal nuovo Humble Bundle for Android 5: non mi dilungherò molto su questo bundle poiché sull’argomento è già presente un esaustivo articolo curato da Dunther. […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: