Giusto oggi mi chiedevo quando sarebbe stato il prossimo Humble Bundle e bum, eccolo qui. Stavolta i giochi sono tutto fuorché indie, trattandosi esclusivamente di roba pubblicata dalla Deep Silver, ossia:
-
Saints Row 2, open world in stile GTA, di cui rappresenta più una parodia che altro. Ho giocato parecchio al suo seguito e mi ha divertito non poco, e per quanto non provassi alcun interesse nell’esplorare i precedenti, devo ammettere che diverse persone dicono che il secondo sia superiore.
-
Sacred 2 Gold, seguito di Sacred, un gioco in stile Diablo, ma onestamente non sono mai stato così appassionato del genere da volerlo approfondire, tuttavia una cosa mi ha sempre incuriosito di questo titolo: il fatto che i Blind Guardian abbiano contribuito alla colonna sonora!
-
Risen 2: Dark Waters, RPG d’azione a tema piratesco, altro gioco che non mi ha mai interessato granché, male non dev’essere comunque.
-
Saints Row: The Third, gioco che ho amato parecchio dopo averlo provato nel free weekend, ed in seguito preso nell’Humble THQ Bundle. Non un capolavoro, ma ha le sue ragioni di esistere, notevole soprattutto la modalità cooperativa.
Inoltre, per chi offre più della media (attualmente di 4.42$) abbiamo:
- Saints Row: The Third – The Full Package, il pacchetto completo con tutti i DLC di Saints Row: The Third, davvero niente male.
- Dead Island: Game of the Year Edition, di questo RPG a tema zombesco-tropicale non avevo mai sentito parlare particolarmente bene, nonostante la premessa interessante ed il trailer eccezionale. Tuttavia, come regalo lo accetto volentieri, del resto la GOTY ha tutti i DLC, e il gioco ha anche le carte…
Ed infine, chi offrirà almeno 25$ riceverà anche Dead Island: Riptide, che purtroppo a quanto so si tratta di un’occasione sprecata di migliorare il predecessore, riuscendo anche ad essere peggiore di esso; ma sono sicuro che chiunque fosse interessato ad acquistarlo troverà ghiotta l’occasione.
Da notarsi che i giochi sono disponibili solo per Windows sotto forma di key Steam (tre key separate: una con Risen 2, Sacred 2 Gold, Saints Row 2 e Saints Row: The Third; una con Dead Island: Game of the Year Edition e Saints Row: The Third – The Full Package; ed infine una per Dead Island: Riptide).
Sono anche incluse le colonne sonore di: Dead Island: Riptide (FLAC e MP3), Saints Row: The Third (FLAC e MP3), Risen 2 e Sacred 2 (solo MP3).
Nient’altro da aggiungere, non è sicuramente tra i bundle migliori che abbia visto ma forse perché l’unico gioco a cui ero realmente interessato (Saints Row: The Third) l’avevo già. Vi invito comunque ad andare sul sito a fare la vostra offerta, e ci risentiamo per i bonus.
EDIT: ok, stavolta i bonus si sapevano, ma mi sembra giusto aggiornare l’articolo comunque. I giochi aggiunti sono:
- Metro 2033, sparatutto horror già presente nell’Humble THQ Bundle. Purtroppo di ben poco valore come aggiunta, dato che bundle a parte, è stato regalato per tantissimo tempo su facebook.
- Risen, il cui sequel faceva già parte del pacchetto base, quindi parliamo ovviamente di un altro RPG d’azione, anche se non sembra ci siano pirati qui. Soundtrack inclusa (solo MP3).
- Sacred Citadel, un picchiaduro a scorrimento che fa parte della serie Sacred. Onestamente non lo conosco, ma sicuramente è un gioco che proverò.
I tre giochi bonus vengono forniti tramite una singola key Steam. Nient’altro da aggiungere, nessuna sorpresa, tutto previsto, andate a godervi i vostri nuovi giochi.
Rispondi