News: ottavo Humble Indie Bundle per Android…e non solo (aggiornato 24/12/2013)

Mi era stato detto che oggi forse sarebbe uscito un nuovo Humble Bundle, ma onestamente non ho dato molto credito alla voce in quanto generalmente non escono a ripetizione. Eppure eccolo qui, nuovo bundle.Humble Bundle: PC and Android 8 - logo

  1. Little Inferno, giochino consigliatissimo, degli autori dell’acclamato World of Goo. Little Inferno è un gioco molto artistico e particolare, nel quale l’obiettivo consiste nel bruciare oggetti, così facendo otterremo dei soldi con i quali compreremo altri oggetti da bruciare. Sembra stupido, vero? Non lo è, ma se tentassi di spiegarvene le ragioni ve lo rovinerei, quindi eviterò. Se avete apprezzato l’atmosfera surreale di World of Goo allora sappiate che vale la pena arrivare fino alla fine.
  2. Gemini Rue, avventura grafica cyberpunk dallo stile retrò già apparsa in numerosi bundle, ne provai la demo tempo fa ma devo ancora iniziare il gioco completo; stando alle mie prime impressioni e alle recensioni, questo gioco merita.
  3. AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! for the Awesome, sequel di AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! – A Reckless Disregard for Gravity, un particolarissimo gioco in prima persona il cui scopo è quello di lanciarci in caduta libera nei vari livelli, tentando di fare più punti possibile prima dell’atterraggio, attraversando anelli o sfiorando edifici senza però impattarci contro. Idea originale e ben eseguita, anche se non per tutti.
  4. Jack Lumber, che ok sarò sincero: non riesco a ricordare come sia, nonostante tempo fa cercai informazioni in merito, dunque mi perdonerete se passo oltre.

Per chi offre più della media abbiamo ovviamente dei giochi in più, ossia:

  • Hero Academy, gioco per me misterioso, ricordo di aver cercato più volte di capire se valesse la pena prenderlo o no, senza successo. Beh, suppongo lo scoprirò a breve. Da notarsi che sono inclusi anche tutti i DLC attualmente esistenti.
  • Anomaly 2, sequel di Anomaly: Warzone Earth, un particolare esperimento sul tema tower defense, poiché si autodefiniva un tower offense. Il sequel a quanto pare non è riuscito quanto il precedente, un vero peccato considerando che dispone di multiplayer, caratteristica che sposata ad un gameplay del genere può aprire molte possibilità.

Come ormai da tradizione, i bonus saranno solo per chi offre più della media, e verranno rivelati tra circa una settimana.

I giochi sono tutti per Windows, Mac, Linux e Android, disponibili sia come DRM-free che Steam (gift link separati).
Sono presenti inoltre le colonne sonore (in MP3 e FLAC) per Anomaly 2, Jack Lumber e Little Inferno, mentre quella di Gemini Rue è solo in MP3.
Ennesimo bundle meritevole d’offerta, quindi il mio invito è sempre quello di andare a farne una sul sito e godervi i vostri nuovi giochi!

EDIT: rivelati e aggiunti i bonus! Qualche riciclo ed un gioco nuovo:

Incluse anche le soundtrack per tutti e tre. Ora dovete scusarmi, ma dato il periodo sto un pochettino incasinato, quindi auguro buon solstizio d’inverno a tutti e vi saluto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: