News – Nuovo trailer e primi video di gameplay per The Order: 1886

Quest’oggi Sony ha rilasciato un nuovo trailer in computer grafica per The Order: 1886, il gioco sviluppato in esclusiva per PS4 negli studi californiani di Ready at Dawn. Sicuramente uno dei giochi più attesi per la nuova console Sony, The Order sarà ambientato in una versione alternativa della Londra vittoriana dell’epoca in cui i protagonisti del gioco combatteranno esseri sovrannaturali in una guerra che va avanti ormai da secoli.

Nel video che potrete visionare qui in basso verremo introdotti all’ambientazione di gioco e alle premesse su cui viene intessuta la trama: la rivoluzione industriale e una nuova epoca di progresso scientifico e tecnologico porta con sé lo sviluppo di nuove armi per combattere gli esseri sovrannaturali, l’equilibrio della guerra quindi si sposta gradualmente in favore degli umani ma ben presto l’Ordine si ritroverà tra due fuochi impegnato ad affrontare anche la minaccia di una rivolta contro la monarchia.

Nei giorni passati gli sviluppatori di The Order avevano affermato che il gioco avrebbe utilizzato una risoluzione insolita per il medium videoludico: il gioco girerà infatti a 1920×800 con un rapporto 2.35:1, come accade per i film, questo perché gli sviluppatori vogliono offrire un’esperienza più cinematografica.

Sempre nella giornata di oggi sono iniziati a fioccare i primi video di gameplay a causa dello scadere dell’embargo imposto da Sony, in questi video (ne vedete uno dei tanti qui sotto) viene mostrata una breve sezione shooter con un grande appeal cinematografico ma onestamente non sembra esserci nulla di nuovo: siamo di fronte ad un classico third person shooter derivativo che strizza l’occhio sia a Gears of War che ad Uncharted.

Manca ancora una data di uscita ufficiale ma è molto probabile che ne sapremo di più nei prossimi mesi, quasi sicuramente a ridosso dell’E3.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: