News – Annunciato Batman: Arkham Knight

Era nell’aria, ora è ufficiale: un nuovo Batman Arkham arriverà nei nostri salotti. Dopo aver sviluppato due dei migliori giochi su licenza di sempre, Rocksteady era sparita per un po’ dai radar lasciando lo sviluppo del discreto prequel della saga, Arkham Origins, agli studi interni di WB Interactive. Ora Rocksteady è tornata, e con la software house britannica torna anche il Cavaliere Oscuro.

Il primo a darne notizia è il magazine GameInformer che dalle pagine virtuali del sito omonimo svela la copertina del numero di aprile del magazine cartaceo, la quale sarà dedicata interamente al ritorno di Batman. Due sono le novità di questo episodio conclusivo della trilogia creata da Rocksteady: sarà il primo titolo di Batman ad approdare esclusivamente su console next-gen (e PC) ed inoltre per la prima volta potremo pilotare la mitica Batmobile.

Arkham Knight, questo il titolo del nuovo capitolo della saga, vanterà un mondo di gioco ancora più ampio rispetto ad Arkham City, di cui è il seguito diretto, e ci farà affrontare i nemici più famosi dell’universo fumettistico creato dalla DC Comics. In particolare pare che l’antagonista principale dell’Uomo Pipistrello sia il dottor Jonathan Crane, meglio conosciuto come lo Spaventapasseri. Nel primo trailer del gioco, lo Spaventapasseri da un ultimatum ai cittadini di Gotham City: abbandonare immediatamente la città oppure essere vittime delle loro stesse paure.

Le informazioni sono ancora poche, bisognerà attendere un comunicato ufficiale o l’uscita del numero di aprile di GameInformer, si sa però che il gioco verrà rilasciato nel corso del 2014 e che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: