News – Le notizie strambe del 1° aprile (AGGIORNATO)

È il primo giorno di aprile il che significa che è la giornata mondiale degli scherzi scemi e delle notizie irreali, e il video più visualizzato del giorno sarà Never gonna give you up di Rick Astley.

In questo articolo cercherò di fare il punto della situazione riportandovi le notizie più simpatiche e più divertenti della giornata odierna. Tutto quello che leggerete in questo articolo potrebbe non essere vero.

I pokémon nel mondo reale

Diciamoci la verità: chi non ha mai sognato di trovarsi di fronte ad un Bulbasaur mentre va a fare la spesa o un Charizard mentre ci si arrampica su una montagna? Ebbene Google ci da questa opportunità!

Grazie alla realtà aumentata potremo vedere i mostriciattoli creati da Nintendo mentre razzolano felici tra le nostre strade, e avremo anche la possibilità di catturarli. L’azienda di Mountain View ha indetto anche un particolare concorso rivolto a tutti gli appassionati di Pokémon del mondo, il vincitore avrà la possibilità di lavorare all’interno di Google con il ruolo di Pokémon Master.

Sebbene questo sia ovviamente uno scherzo, c’è anche un piccolo fondo di realtà all’interno della notizia: tramite l’applicazione di Google Maps per iOS e Android sarà possibile accedere ad una particolare versione della mappa del nostro pianeta con su di essa le icone dei pokémon: basterà toccarle per catturare il relativo pokémon e aggiungerlo alla propria collezione.

Un Dragonite dietro l’angolo non si trova tutti i giorni.

Un’idea simpatica che farà la felicità di tutti gli appassionati dei poketto monsuta.

Titanfall e i Transformers

Electronic Arts ha ben pensato di presentare oggi il primo dlc di Titanfall, il dlc si chiamerà Titanfall Prime ed  è dedicato nientepopodimenoche al leader degli Autobots: Optimus Prime.

Durante una partita sarà possibile richiamare il celebre camion/robot e condurlo sul campo di battaglia dove farà a pezzi i titani della squadra nemica con la sua enorme ascia.

Proprio un giocattolino…

Il dlc costerà 9.99 euro e sarà rilasciato più avanti nel corso del mese. Basta solo crederci intensamente.

Il simulatore militare che si diede ai go-kart

Bohemia Interactive è famosa per aver sviluppato la serie ArmA, giunta da poco al terzo episodio. Ora però hanno deciso di accantonare la simulazione militare e trasformare il loro gioco in un simulatore di go-kart.

Arma 3 Karts sarà il primo dlc della loro ultima fatica: completamente incentrato sulla corsa con i kart, questo dlc sarà giocabile sia in single player che in multiplayer online grazie alle numerose modalità di gioco. Inoltre, l’intero dlc si svolge in un mondo di gioco grande 270 metri quadri liberamente esplorabile.

Il dlc verrà rilasciato durante il secondo quadrimestre del 2014, prezzo e data di rilascio finale da definire.

           ULTRA Super Skullgirls 

Potrei aggiungere qualcosa, ma il video dei ragazzi di Lab Zero Games si spiega da solo, dico solo che onestamente è bello meritato (cosa lo dovrete capire da voi, se seguite la scena non dovreste avere difficoltà, comunque). E che se decidono di andare ulteriormente avanti con “Filia Omega”, almeno loro avranno il buon senso di rilasciarla come skin gratis.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: