Il kickstarter di Cult Country (di cui vi ho parlato in precedenza) è terminato giusto ora, con un totale di 46.461 dollari su un obiettivo di 580.000. Quindi come potete capire, il kickstarter è fallito, visto che non è stato tirato su neanche il 10 % dell’obiettivo prefissato dai ragazzi di Renegade Kid, un vero peccato, ma se avevate seguito e controllato spesso (come me) il progresso del kickstarter, era difficile prevedere che qualcuno donasse a sufficienza, visto anche il brevissimo periodo di tempo per questo kickstarter, un mese. Di nuovo, un vero peccato, perchè ero già pronto a spendere 15/20 euro e dare fiducia al progetto.
Ma fortunatamente in un update (scritta poco prima della fine del Kickstarter, visibile solo da chi ha contribuito, sotto uno screen) Regenade Kid – oltre a ringraziare chi ha voluto donare per il loro progetto – ha scritto che non si arrenderanno, e sebbene il futuro sia incerto per Cult Country, proveranno a sentire alcuni publisher con cui stringere accordi per riuscire almeno a finire il primo episodio. Se devo dire la mia (non devo, ma lo faccio volentieri), vedrei di riuscire a combinare un accordo con Nintendo per vedere almeno una versione 3DS finita e disponibile, non sarebbe così assurdo visti i precedenti del team su Nintendo DS.
Per ora è tutto su Cult Country, auguro veramente tanta buona fortuna ai Renegade Kid, perchè non voglio vedere questo progetto finire nel cestino del “non rilasciato/abbandonato/cancellato”. mentre parlando di “Prossimamente…” ora potete vedere in altro a sinistra del blog una breve lista dei titoli che vedrete recensiti su queste pagine, controllatela di tanto in tanto, potreste trovare qualcosa che vi interessa…. A presto!
Rispondi