Bayonetta 2 [DEMO] [HANDS ON]

Piccola premessa: come scritto nella colonna Coming Soon, la recensione di Bayonetta 2 arriverà molto presto, tempo ad amazon di portarmelo a casa e di giocarlo! Quindi aspettatela, ma visto che la demo è già disponibile, diamogli un’occhiata.

YAY

Ed onestamente credo che Platinum Games l’abbia rifatto di nuovo. L’originale Bayonetta lo ritengo ancora il miglior beat ‘em up di questa generazione (e ho giocato orde di titoli del genere, abbastanza da farci una rubrica apposita), e fu praticamente quello che Devil May Cry non riuscì ad essere con il quarto episodio, con un arsenale di armi ottimo e il sistema di gioco più fluido che ho mai visto in giochi del genere grazie anche alla possibilità di equipaggiare pure le gambe per sparare, follia!

La demo vi fa giocare solo attraverso il Prologo, con tanto di boss battle, è un breve assaggio, e se avete giocato l’originale Bayonetta, vi troverete a casa, il sistema di combattimento è rimasto invariato alle basi, con la possibilità di inserire raffiche di armi da fuoco durante le combo, le stesse che spesso richiedono il ritardo di input tra una mossa e l’altra per creare combo più spettacolari ed efficaci, il Sabbat Temporale che si attiva schivando un colpo all’ultimo momento e vi dà qualche secondo di vantaggio, etc. Non molto altro da dire, se non è che come sempre iperfluido e soddisfacente, ed anche alla difficoltà Normale (presumo questa demo sia impostata alla difficoltà Normale)  i nemici offrono una discreta sfida e non si faranno problemi o tarderanno troppo a colpirvi se possono.

Davvero poco altro da dire visto che è solo una breve demo, ma una che fa ben sperare per il gioco completo, nel frattempo vi incito a provarla mentre aspettate la recensione! A presto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: