To Boldly 2015: Promesse “This Side Up”, Annunci e Considerazioni A Caso

Non so cosa cavolo c'è scritto, ma parlo anch'io Ritorno Al Futuro.

Non so cosa cavolo c’è scritto, ma parlo anch’io Ritorno Al Futuro.

Odore di anno nuovo, quindi tempo di obbligatorie top ten e resoconti di come è andato l’anno appena passato.

Ma non per me, mi spiace ma mi fa troppa fatica una cosa del genere (e sono contento in generale di poter solo trovare in qualche modo il tempo di scrivere qui e mandare avanti le mie varie rubriche e progetti, pur non alla velocità della luce), quindi parlerò di miei propositi e promesse relative al blog per l’anno a venire.

Parlando di retrospettive, sì, lo so, è tantissimo che non ne faccio una, ma non siete “del campo” difficilmente capirete quanto tempo richiedono (limitandosi solo a quello), non ciò che mi abbia impedito di progettare (e fare effettivamente qualcosa oltre a pensarle) ben due retrospettive: una sulla serie di Ratchet & Clank ed una sul franchise di Assassin’s Creed. Quando ne leggerete effettivamente qualcosa è però un mistero anche al sottoscritto.😄

EXPRESSO purtroppo andrà in hiatus (leggesi: pausa) dopo il notabile passaggio da 2 recensioni brevi a settimana ad 1 a settimana, ed il motivo è molto semplice: ho bisogno di tempo per scriverne di più e pubblicarle a ritmo più o meno sostenuto, tutto qui. Farò del mio meglio però nello sfornare altri numeri delle altre rubriche, specialmente Platformation, e non dimenticate che c’è ancora molto da vedere per quanto riguarda Melee Mania.

Ci sono altre idee e progetti che mi frullano per la testa ma per ora sono solo… tali, idee e progetti, e sarebbe prematuro svelarli…🙂

Per quanto riguarda recensioni di videogames”next/actual gen”, non aspettatevele da me fino all’uscita di Disgaea 5 (circa) perchè ho in previsione di prendere una PS4, ma quando ci saranno abbastanza titoli che non appartengono a questo schifoso e vergognoso riciclo di titoli della scorsa generazione solo “remastered”, “HD”, “Definitive Edition”, permesso con la mancanza di retrocompatibilità della console Sony (il che onestamente non mi da fastidio di per sè). Quello o titoli nuovi che vengono peggio di quanto previsto/possibile perchè devono uscire anche le versioni per PS3 e X-360 che a quanto pare è gia tanto se vanno, quando non hanno problemi di framerate allucinanti. Ok voler continuare a  supportare la generazione precedente anche durante l’avvento della nuova, ma ormai queste macchine sono state spremute e sfruttate al massimo, è tempo di chiudere questo estremamente longeva gen passata, per il bene di tutti (circa).

Ah, so che sono in ritardo per le richieste a Babbo Natale, ma se il 2015 mi volesse fare un regalino personale a livello di videogames (ci sono cose molto più importanti da desiderare eccome, ma questo è un blog di videogames principalmente, e scrivo cosa cavolo mi pare nel mio post di fine anno) , vorrei vedere la Rare tornare a fare giochi, anche se ormai è una compagnia diversa con nessuno dei membri leggendari dell’epoca d’oro, vorrei vedere seguiti di qualsiasi franchise loro, cavolo, mi acconterei anche di un nuovo Kameo, qualsiasi cosa invece di vedere diversi IP come Banjo-Kazooie in mano ad una compagnia che usa la Rare nuova solo per fare giochini sportivi di merda per Kinect. Ah già, ora manco quello.

Detto questo, non so cosa altro dirvi, per me è stato un anno non male davvero, ma inutile fare liste di buone propositi “perchè sì”  o dare enorme importanza ad “+1” mostrato sul calendario, o cercare di fare tutto insieme quello che non avete fatto nei 364 giorni precedenti, perchè una sbornia, un salto ed un giubilio, è anno nuovo.

E la cosa perde l’effetto novità molto presto. ;-D (A meno di non vedere davvero ste benedette scarpe auto-allaccianti)

ritorno al futuro baby

Lascia un commento

