Understanding, Please :(

Quando mi sono svegliato stamattina, non mi aspettavo di venir tempestato di messaggi su twitter che annunciavano il trapasso avvenuto letteralmente stamattina di Satoru Iwata. Tanti, troppi messaggi che purtroppo hanno subito dissipato l’idea che fosse di nuovo “l’internet” all’azione a diffondere rumor di orripilante gusto. Non sarebbe la prima volta, d’altronde.

Ma no, purtroppo è vero. Non me lo aspettavo, e credo nessuno (parlando del pubblico generale) se lo aspettasse. Non so cosa dire – mi è seccato anche il sarcasmo – solo che è una tristissima notizia, ed onestamente mi sarei anche stufato, non è passato molto dalla dipartita di Christopher Lee. Basta, ok?

Non sono un tipo religioso, quindi propongo solo un brindisi a Iwata, mi mancheranno i Direct in cui guarda con bizzarra concentrazione caschi di banane, o gli E3 in cui il suo muppet ballava come un tarantolato.

Lascia un commento

