[EXPRESSO] My Nintendo Picross- The Legend Of Zelda Twilight Princess 3DS

my nintendo picross twilight princess

Drogato di Picross Wise Yuri, a rapporto!

Ovviamente se la Nintendo tira fuori un nuovo gioco Picross lo vengo a sapere il prima possibile, e cerco di accaparrarmelo il prima possibile.

Ed essendo questo titolo 3DS un premio/ricompensa ottenibile via My Nintendo (il nuovo programma punti/fedeltà che sostituisce il defunto Club Nintendo) con valuta facilmente ottenibile via la pre-registrazione a Miitomo e l’uso di questo, è stato preso “aggratis”, letteralmente. Non che ci siano altri modi di prenderlo, se non riscattandolo dal sito My Nintendo.

E sto parlando di questo anche perchè francamente faccio fatica a non essere iper-sintetico, visto che non è una release di punta né mai è stata intesa per esserlo, e potrei recensirlo con “Picross, con una skin di Twilight Princess”, perchè non c’è davvero altro, Nintendo e Jupiter hanno giocato sul sicurissimo. Il che va bene, visto che è questo un titolo extra in più di un senso.

Detto questo, è Picross, quindi sapete già di cosa parliamo (e se non lo sapete cercate Picross qui sul blog, ho recensito diversi titoli Picross negli anni), non c’è nulla di nuovo a livello di regole o modalità. Indi parliamo direttamente del contenuto.

Dopo 5 livelli tutorial in cui Midna vi spiega le regole che ormai gli appassionati di Picross sanno a memoria, potrete finalmente mettere mano all’offerta del gioco, che ha 45 Picross normali, 45 Mega Picross ed 1 Micross, poco rispetto anche ai Picross E, ma non malaccio considerando che non ho pagato il gioco un centesimo, abbastanza da tenervi occupati per un po’.

La maggiore “novità” è l’integrazione diretta con Miiverse, ed il fatto che completando i Picross ottenete timbri usabili su Miiverse, il che… è qualcosa.

Per qualcosa che potete ottenere semplicemente cazzeggiando su Miitomo, mica male.
Se amate Picross, sapete cosa fare.

decaffeinato icona

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: