Miscel-O-Rama [INTRO]

miscelorama banner

Cos’è Miscel-O-Rama? Presto detto.

Non è un segreto che il 99% degli articoli sul blog siano recensioni, quindi in linea generale di cose “finite”, compiutesi, e via dicendo. Ovviamente ci sono diverse cose di cui vorrei parlare, per esempio leggo molti manga o vedo molto webseries (mentre non mi interessano quasi per niente le serie TV, motivo per cui non ne parlo mai), e spesso sono roba mai “finita” od in continuazione da anni, e come regola personale voglio poter parlare di qualcosa “avendo tutte le carte sul tavolo”, per così dire.

Per poter parlare anche di cose senza recensirle o fare post di continuo (non amo la recensioni volumi per volumi dei fumetti, per esempio), ho pensato di fare questa piccola mini-rubrica in cui parlo brevemente di qualcosa che ho visto/letto/giocato/paperato di recente, il che significa ovviamente che decido io di cosa parlare, e non solo di cose recenti.

Ma sì, ovviamente così avrò modo di accennare o dire la mia su qualcosa su un film, opera o qualsiasi altra cosa senza aspettare 3 anni o decenni che si concluda, e cercherò di parlare di cose recenti il più possibile, mi impegnerò il più possibile a cercare di essere “rilevante”.

Le regole sono molto semplici: 6 opere/argomenti a scelta libera mia, due numeri a mese, e nel numero finale del mese ci sarà anche una mia selezione delle recensioni che ho fatto sul blog nel mese appena passato.

Tutto qua, davvero.

Detto questo, ci si legge!

Pubblicato su Videogiochi. 1 Comment »

Una Risposta to “Miscel-O-Rama [INTRO]”


Lascia un commento

