Il blog nel 2018

f68bde529784edaf6abee4657ff39bdf--doc-brown-nerd-stuff

(sì, questo post arriva con ben 5 giorni di ritardo, ma siccome il messaggio rimane valido, lo posto comunque così com’è, anche se fino al 10 di gennaio il blog è in pausa comunque. Scusate ancora.)

Salve, farei una lista dei migliori giochi di quest’anno, ma per necessità ed abitudine raramente compro videogame quando escono o poco dopo, quindi parliamo di quello che accadrà al blog. Dall’1 al 10 gennaio 2018 mi prenderò una piccola pausa (il che vale anche per la pubblicazione sul Wise Cafè, dove ho spostato molto del focus e del mio tempo), e non pubblicherò niente.

Poi la regolarità degli articoli passerà dall’uno ogni 4 giorni  a…. quando posso. Sì, tecnicamente sono passati solo 4 mesi da quanto ho deciso di avere quella regolarità di pubblicazione su entrambi i blog, ma mi sono accorto che non ho il tempo per giocare che vorrei, non quando ho altri hobby altrettanto dispendiosi, in modi diversi,(soprattutto cinema e manga, odio fare questi paragoni, visto che se fosse per me il giorno sarebbe di 64 ore e terrei blog continui e frequenti su tutte  e 3 le cose, ma la realtà picchia sempre fortissima alla tempia), ho un lavoro neanche fisso e sono in cerca di un’altra occupazione di continuo. E mi piace dormire ed interagire con esseri umani, incredibilmente.

Per sviare dubbi, no, non abbandonerò il blog, anzi, spero di migliorare la qualità delle recensioni ed articoli non dovendo andare a recensire spazzatura free-to-play che mi capita sott’occhio (ed ho qualcosa da dire più di “insulso” od “innocuo”) pur di darvi una recensione EXPRESSO.

Questo anche perchè voglio concentrarmi soprattutto sul Wise Cafè (e su nuove rubriche in progetto per esso), e vorrei ritentate con recensioni ed articoli in inglese, stavolta su Tumblr. Sì, un furbacchione che sono.

Comunque, per concludere, NO, non smetterò di recensire qua, anzi, ho liste belle lunghe ed una collezione videoludica enorme, c’è molto lavoro ancora da fare… *struscia mani*

è un “Arrivederci!”, non un addio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: