Streaming di Velocity 2X – Oggi alle 16:30

Dopo il discreto successo dell’ultima volta, nonostante il pessimo gioco preso in esame (Contrast), ci riproviamo questo pomeriggio con Velocity 2X.

Come per la settimana scorsa, lo streaming si terrà su Twitch tramite il mio canale, e sarà visibile attraverso il player che vedete qui in basso.

Il gioco è Velocity 2X in versione PS4, ultimo titolo della software house indipendente FuturLab e sequel di Velocity e Velocity Ultra, apprezzatissime variazioni sul genere degli shoot ‘em up. Al contrario di Contrast, ho già avuto modo di giocare a questo titolo e posso assicurarvi che è davvero ottimo.

Per oggi vedremo di far funzionare anche l’audio del microfono, che la scorsa volta non so per quale motivo non riuscivo a trasmetterlo. Poi mi scuso ma non ho la PS Camera o una webcam, quindi non potrete vedere il mio brutto faccione.

Appuntamento alle 16 e 30 quindi, sempre su questa pagina.

Lascia un commento

