Nessuno ci credeva più, ma ebbene sì, SEGA si è ricordata che ha un amato personaggio di nome Ryo Hazuki! Era dai tempi di Shenmue 2 per Xbox che era stato dato per disperso e invece eccolo che riappare! Peccato che non in Shenmue 3….
L’amato/misconosciuto protagonista della Saga di Shenmue, difatti, parteciperà a Sonic & SEGA-All-Stars Racing, il nuovo gioco guida in stile Mario Kart dell’eterna rivale della Nintendo. E ci parteciperà con la sua tonica Harley Davidson! =)
Ecco un video della sua apparizione nel gioco:
E ora tutti noi insieme incrociamo le dita per Shenmue 3!!! *fingers crossed*
7 ottobre 2009 alle 23:37
Shenmue è uno di quei giochi che all’epoca del 64 tutti mi dicecano che valeva la pena comprare un dreamcast solo per quello
8 ottobre 2009 alle 21:58
Beh, è particolare come gioco, io personalmente lo devo ancora provare, ma già per il fatto che è rimasto a metà, mi spiace e vorrei davvero vederlo finito.
Esattamente come vorrei vedere un KotOR 3…
…chissà se succederà mai. Mi accontento anche di un attesa lunga come quella tra FallOut 2 e FallOut 3, basta che lo fanno coi controcazzi!
9 ottobre 2009 alle 02:43
Ahaah e io che pensavo fosse una recensione di Shenmue XD comunque lo conoscevo già questo trailer, mi sono scompisciato quando è uscito….cioè dai è ridicolo, non l’hanno nemmeno fatto super-deformed 😛
9 ottobre 2009 alle 19:11
E se fosse un segno? 🙂
9 ottobre 2009 alle 23:15
Mi piacerebbe sperarci…
Parecchio tempo fa scaricai da eMule un fantomatico trailer di Shenmue 3, che diceva che sarebbe uscito in un cofanetto assieme ai primi due o qualcosa del genere…
Io non ho mai giocato il primo comunque, non so te…
18 ottobre 2009 alle 21:26
L’ho solo iniziato, poi ho lasciato perdere perchè avevo troppio altri giochi per la testa! Riprenderò però, questo è certo! 🙂
19 ottobre 2009 alle 23:17
Ahhh io mi ero appassionato molto col 2 pur senza aver giocato il primo…